sabato 31 marzo 2012

"L'ANELLO MANCANTE"

Questa sera INAUGURAZIONE alle ore 18,00 di una mostra cui partecipa Fabiano Ambu, uno dei creatori di LAW.

PassepARTout organizza dal 31 marzo al 16 aprile 2012 presso i propri spazi espositivi di Pero (MI) in Via Sempione, 239, di fronte al nuovo Polo fieristico internazionale di FieraMilano Rho-Pero, la MOSTRA COLLETTIVA “L'ANELLO MANCANTE”.

Un viaggio intorno alla Pop Art, passando da Roy Lichtenstein ad Andy Warhol, dalle Sorelle Giussani a Sergio Bonelli.

L’evento ha lo scopo di evidenziare come anche la Nona Arte, il fumetto, possa essere fonte di ispirazione e di espressione artistica ai più alti livelli, trasformando e snaturando l’essenza dei personaggi che da oltre 100 anni popolano il nostro immaginario collettivo.

l’INAUGURAZIONE avrà luogo sabato 31 marzo 2012 alle ore 18,00 alla presenza dei principali organi di stampa e delle autorità locali.

La serata verrà presentata dal critico d’arte Luca Tavani.

Presenti le opere di Nicola Traversoni, Enzo Troiano, Cristina Stefanic, Angelo Barile, Filippo Biagioli, Andrea Mattiello, Fulvio Martini, Roberto Messina, Stefano Cerioli, Paolo Guadagno, Fabio Gemelli, David D’Annunzio, Patrizia Montegrande, Elio Del Monaco, Davide Scianca, Riccardo Randazzo Giovanni, Massimiliano Rannisi.

Special Guest Fabiano AMBU & Sergio GERASI che esporranno le loro opere in una sala dedicata esclusivamente a loro. Durante la serata i due autori si esibiranno in un Happening realizzando un'opera su tela.


Durante l’evento la FILO & THE G.A.S.A. BAND suonerà dal vivo le sigle dei più amati cartoni animati anni ‘80 e importanti artisti si alterneranno in una serie di tavole e illustrazioni realizzate dal vivo per il pubblico presente in sala.


INGRESSO GRATUITO

Per qualsiasi richiesta di chiarimento contattateci su passepartoutgallery@libero.it tel. 02.3390506 www.passepartout-unconventional-gallery.it Passepartout Unconventional Gallery – Via Sempione 239 – 20016 Pero (MI).

Nessun commento:

Posta un commento