mercoledì 6 giugno 2012

CONCORSO: “LAW: GUESS THE GUEST” 2

Aspettando l'uscita del numero 2 di Law (in stampa proprio in questi giorni!), che arriverà in edicola e fumetteria il 14 giugno, siamo lieti di annunciare il secondo episodio del concorso che, ricordiamolo, accompagnerà i lettori per l'intera durata della miniserie.

Per chi non ricordasse di cosa si tratta: ciascun numero di Law si apre con un frontespizio, come da tradizione degli albi italiani da edicola. Nel nostro caso è illustrato da un noto disegnatore, diverso per ciascun numero.

Una parte dell'immagine di frontespizio sarà pubblicata sul blog di Law (www.lawcomics.blogspot.com) prima che il numero sia disponibile in edicola: i primi TRE lettori che manderanno via email a lawcomics@gmail.com il nome dell'autore del frontespizio riceveranno in omaggio, direttamente a casa, una copia del numero in questione, con dedica degli autori.

Qui sotto un estratto dal frontespizio con un particolare di Donnie Martini, e un aiutino per individuarne l'autore: si tratta di un giovane talentuoso disegnatore piemontese, che dopo varie esperienze in Francia e per la pubblicità, ora lavora soprattutto per Bonelli. Di chi si tratta?

In bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento