giovedì 30 agosto 2012

Commenti dei lettori



Ecco stralci da alcuni commenti mandatici via internet da alcuni lettori di "LAW #3 - Sotto Silenzio" attualmente in edicola e fumetteria:

"e anche il numero 3 mi è piaciuto, un continuo ribaltamento della trama e tanti colpi di scena uno dietro l'altro. Mi piace anche il fatto che questo fumetto non è mai buonista o vuole darci una lezioncina intrisa di morale come fanno altri comics italiani ma invece offre uno spaccato crudo e sufficientemente realista al lettore. Forse un pò troppo prolisso in certi punti ma tutti i legal lo sono, d'altronde in aula si combatte a suon di parole. Promosso, una gran bella lettura :)"
[Riccardo @Facebook]

"Acquistai anch'io il fatidico III :-) Sapido e intricato come al solito! I personaggi sono un punto forte."
[Paolo @Facebook]

"Trovato senza difficoltà...letto e direi che è in linea con i precedenti, per cui più che buono"
[Adrian Veidt @Comicus]

"Letto ieri e devo dire che è il numero che mi è piaciuto di più; come da voi detto all'inizio i personaggi ormai sono bel delineati e in questo numero ho avvertito meno la senzazione di "attori che recitano una parte" che avevo avvertito nei numeri passati.

La storia di questo terzo numero è ben scritta e disegnata; i dialoghi sono buoni e quasi mai forzati (i battibecchi continui tra la novellina e Chris e molti dei dialoghi di Gwen mi sembrano ancora "finti"). Buono e compleso il caso della puntata [...]
Bellissimo il dossier su come Martini ha lasciato l'FBI e interessante l'articolo su Grisham nella terza di copertina.
[bigoi75 @Comicus]

"Il numero migliore! Ed interessante tutta la macrotrama che serpeggia sotto le singole storie..."
[Slum King @Comicus]

Nessun commento:

Posta un commento